Buone Fette a tutti!

e si, i 40 li stò accusando, devo ammetterlo.

fossi su una bella spiaggia in Messico a bere cerveza sarei in grado di gestire il passaggio in leggerezza invece “sticazzi” sono qui, al centro del mio percorso e la fatica dell’anno e di questi anni pesa…

è stato un anno record a livello lavorativo, oltre le mie aspettative, e pure a livello personale ho realizzato un sogno esponendo le mie #saettate in Villa Casati

ma è stato un anno record anche a livello climatico, il più caldo di sempre (come ormai accade regolarmente ogni anno)

le guerre sono sempre state schifose ma il peso degli eventi recenti ha toccato davvero il limite riportando l’asticella del tollerabile troppo in là

la comunità fatica ad analizzare le informazioni e trovare soluzioni perchè il tempo a disposizione è poco e la frenesia concede minimo spazio a dialogo, comprensione e meditazione

mentre i media manovrano le notizie ad arte per guidare le persone al consumo compulsivo di oggetti inutili provocando inquinamento dove dovrebbe esserci consapevolezza e creazione di valore

la società si muove attorno senza regalarmi nulla di affascinante. Raramente qualcosa in giro mi crea un effetto di meraviglia anzi, forse solo pensare alle bellezze della natura mi estranea da questo piattume..

in mezzo a tante pubblicità mediocri / spot / cartelli / claim / mi sono divertito a giocare in grafica e ho disegnato “uozewe” (amazon al contrario)

Buone Fette, Augh Augh Augh! Peace.

bella lee

Che ne pensi?